02 novembre 2017

GRAZIE A TUTTI



Cosa dire...
Non ho proprio parole per descrivere tutto quello che è stato. La giornata è stata meravigliosa, tutti voi ci avete dato una grandissima mano per rendere anche questa edizione memorabile. Eravate in 354, ma che belli che siete... con un po' di tensione pre gara, con qualche problemino fisico, con la voglia di migliorare il proprio personale, chi ha accompagnato i propri figli, la moglie o il marito,
per chi era alla prima esperienza, alla prima gara, per chi chiudeva una stagione, per chi puntava alla vittoria, chi per la voglia di stare insieme, per i fagiolini al ristoro, per le miss alle premiazioni... insomma ognuno aveva le proprie valide motivazioni per trovarsi in partenza, ma una volta partita la gara vi siete tutti trasformati, avete messo sui pedale tutti la stessa grinta e motivazione. Questa è stata la vera soddisfazione, vedervi pedalare sulle rive di Po tutti insieme, superare le mille curve dei boschetti e duellare sugli argini per superare il proprio rivale... tutto questo ha reso unico e indimenticabile il tempo speso e i mesi di lavoro dedicati a questo progetto. In cima ai meriti per la  bella riuscita di questo 11° appuntamento vorrei mettere tutti voi, la vostra simpatia, collaborazione e impegno hanno proprio dato un senso a tutti ciò, e poi un grandissimo e sentitissimo ringraziamento al nostro presidente Marco, che ha come sempre fatto le scelte giuste mettendo in campo tutto se stesso e tutta la sua passione. Sembrerà un ringraziamento scontato questo, ma chi ha il piacere e la fortuna di conoscerlo sa bene cosa voglio dire. Grazie veramente Marco, hai saputo coordinare un bel gruppo che ha risposto bene e lavorato con coscienza e sacrificio.
Un grazie anche a tutti i volontari che hanno presidiato il percorso e mantenuto per tutta la durata della gara la giusta attenzione e sicurezza, a tutti i collaboratori del Club Ciclistico Cremonese che con i loro sorrisi hanno sempre soddisfatto le richieste di tutti. Grazie anche agli amici che ci hanno aiutato e sono intervenuti, sentiti ringraziamenti a tutti tutti quanti, nessuno escluso.

Per gli agonisti veri ed incalliti vi rimando alle classifiche per consulto dei tempi e risultati.

- Iscritti
- Partenti
- Assoluta
- Categoaria

Restate ancora collegati per foto e video.
A presto.